Loading ...
Benvenuti nel nostro Bed&Breakfast

B&B Cuor di Lomellina

Siamo lieti di ospitarvi nel nostro B&B, siete i benvenuti.
Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.

ARRIVO

La consegna delle camere è prevista tra le ore 15.00 e le ore 20.30. Essendo i B&B piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception sempre disponibile come negli hotel perciò siete tenuti a comunicare telefonicamente al proprietario l'orario d'arrivo entro la giornata precedente. Arrivare senza preavviso può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso. Su richiesta potremo custodire i bagagli prima del check-in e dopo il check- out.

REGISTRAZIONE DOCUMENTI

Al momento dell'arrivo vanno consegnati i documenti di identità in corso di validità (Passaporto o Carta d'Identità) sia per gli adulti che per i bambini. I documenti sono necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente, la non osservanza di tale obbligo costituisce violazione delle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l'abbandono immediato del B&B.

I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

PAGAMENTO

Al momento dell'arrivo, successivamente alla registrazione, si procederà al saldo del soggiorno prenotato.
Si accettano contanti, bancomat e carte di credito (CartaSì, Visa, MasterCard, Maestro).

CHIAVI

Dopo il pagamento del soggiorno saranno consegnate le chiavi della camera e della porta d'ingresso. Siete pregati di fare attenzione a non perdere le chiavi, la loro sostituzione sarà addebitata interamente per un costo di € 85,00.

L'entrata e l'uscita dalla struttura sono libere, senza vincoli di orario. Poiché il proprietario vi affida le chiavi della propria casa siete pregati di chiudere a chiave la porta ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti ricordando di non lasciare la chiave nella serratura per permettere il libero accesso a noi e agli altri ospiti della struttura.

LE REGOLE DELLA NOSTRA CASA

E' severamente vietato fumare e consumare sostanze stupefacenti all'interno del'intera struttura.

Per motivi di sicurezza non è assolutamente consentito agli ospiti di far accedere altre persone all'interno del Bed & Breakfast in qualsiasi orario.

In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00.

Tutti gli ospiti sono tenuti a comportarsi da persone educate e civili evitando disturbo e molestia verso persone, animali o cose all'interno della proprietà.

Non è consentito aggirarsi all'interno della struttura indossando abbigliamenti che possano offendere l'altrui pudore.

Non è consentito ai bambini di girovagare per i vari ambienti o utilizzare gli elettrodomestici senza la supervisione dei genitori.

E' vietato prelevare dalla struttura qualsiasi cosa (biancheria, suppellettili, fiori o materiale di altro genere) che si trova nelle camere, nei bagni o nei locali comuni a disposizione degli ospiti senza accordo preventivo con i padroni di casa.

Nel caso in cui si verificasse il Cliente dovrà provvedere a risarcirle.

Gli ospiti dovranno aver cura degli oggetti di loro proprietà, noi decliniamo ogni responsabilità degli eventuali furti o danneggiamenti.

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B ed alle sue dotazioni.

CAMERE

Le camere di norma dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.00 per le pulizie quotidiane. Si prega di riporre i propri effetti personali in modo da consentirle. Le pulizie saranno effettuate tra le ore 10.00 e le ore 12.00, oltre tale orario non sarà garantita la pulizia giornaliera.

All'interno della camera troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani ecc. Se avete altre necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarvi. E' severamente vietato consumare i pasti all'interno delle camere

COLAZIONE

La colazione viene servita nella sala da pranzo tra le 8.00 e le 9.30 salvo accordi differenti per necessità lavorative.

CUCINA E SPAZI COMUNI

Siamo lieti di mettere a disposizione degli ospiti la nostra cucina e la sala da pranzo: potete tranquillamente usufruire di piatti e posate e accomodarvi nella sala da pranzo per consumare i vostri pasti, siete tenuti al riordino e alla pulizia al termine dell'utilizzo.

La macchina del caffè è a vostra disposizione (rispettando le semplici regole per l'utilizzo poste vicino ad essa), così come il depuratore dell'acqua. Ogni ospite ha la possibilità di riempire le bottiglie di vetro e portarle in camera, non ci sono limiti di consumo, l'unico impegno richiesto è quello di riconsegnarle ogni mattina per consentirne l'igienizzazione.

LIBRERIA

E' sempre piacevole rilassarsi con qualche buona lettura. I libri presenti nella libreria sono a vostra disposizione, vi chiediamo solo di fare attenzione in modo che anche gli ospiti che verranno dopo di voi possano trovarli ancora in buone condizioni.

AMICI A QUATTRO ZAMPE

I vostri amici animali sono i benvenuti, la loro permanenza è gratuita per tutta

la durata del soggiorno, i proprietari sono tenuti soltanto al pagamento di € 15,00 per il Kit cortesia che comprende ciotole, tovaglietta per la pappa, copertina e sacchetti per la raccolta dei bisogni. Gli ospiti sono tenuti a comunicare la razza del cane al momento della prenotazione.

Durante il soggiorno i proprietari hanno il dovere di sorvegliare l'animale affinché non rechi disturbo agli altri ospiti e non sia causa di danni a cose o persone, i nostri amici a quattro zampe non dovranno mai essere lasciati soli nella camera.